Conferma della prenotazione La validità della prenotazione, a tutti gli effetti, è subordinata al versamento della caparra che può essere eseguito con vaglia postale al nostro indirizzo, con bonifico bancario ai dati che Vi verranno forniti per e.mail o tramite carta di credito.
Allergie e Intolleranze alimentari Dovranno essere comunicate all'atto della prenotazione, prima del versamento della caparra, per valutare se sarà possibile soddisfare le richieste oppure no. Non vengono effettuate variazioni dal menù se non c'è stata nostra conferma e preavviso prima del versamento caparra.
Arrivo Il giorno dell’arrivo le camere saranno a Vostra disposizione dalle ore 13.00. Nel caso doveste arrivare dopo le 20.00, Vi preghiamo di avvertirci. In caso di arrivo posticipato saremo costretti ad addebitarVi il 100% del prezzo dell’intero periodo prenotato.
Partenza Il giorno della Vostra partenza Vi preghiamo di lasciare libere le camere entro le ore 10.00. Partenza anticipata: in caso di partenza anticipata saremo costretti ad addebitarVi il 100% del prezzo dell’intero periodo prenotato.
Pagamento Accettiamo contanti, assegni, bancomat e carte di credito (VISA, CARTA SI, MASTERCARD, POSTA PAY) - Non accettiamo carta credito AMERICAN EXPRESS
Annullamento/Disdetta Le prenotazioni possono essere annullate solo per iscritto. Per gli annullamenti fino a 40 giorni prima del giorno di arrivo previsto Vi sarà restituita la caparra; se annullerete dopo questa data perderete la caparra versata. In generale valgono le norme della UE per la disdetta di soggiorni alberghieri e viaggi. Se doveste disdire un soggiorno alberghiero o iniziare il soggiorno in ritardo o interromperlo anticipatamente, Vi verrà fatturata la sistemazione alberghiera per tutto il periodo prenotato o rispettivamente trattenuto l'acconto versato. Valgono le condizioni internazionali di disdetta. (foro competente: Trento).
Ai sensi di legge l’intera struttura rappresenta una zona non fumatori. Le riduzioni specificate sono per bambini e ragazzi in camera con due adulti paganti e adulti in 3° e 4° letto.
Animali Si accettano i vostri amici animali, solo su richiesta e duramte la stagione estiva, di piccola taglia ed in camera standard al piano terra. Tuttavia speriamo nella Vostra comprensione se non sarà permesso loro l’ingresso in tutte le sale comuni e specialmente al ristorante ed al centro benessere. Vi informiamo inoltre che ogni danno a cose e/o persone è a carico del padrone.
Internet wi-fi GRATUITO in tutte le camere e nelle nelle zone comuni.
Nella speranza di poterVi annoverare tra la nostra migliore clientela, Vi invitiamo a contattarci per ogni ulteriore richiesta.
|